lunedì 18 ottobre 2010

MORTI DI STATO 2*



Manuel Eliantonio       http://blog.libero.it/manuelEliantonio/


Riccardo Rasman http://riccardorasman.altervista.org/

Niki Aprile Gatti    http://nikiaprilegatti.blogspot.com/  

Giuseppe Uva    http://metilparaben.blogspot.com/2010

Bledar Vukaj    http://casobledar.blogspot.com/

Attilio Manca    http://www.attiliomanca.it/urologo/

Massimiliano Carbone  http://www.massimilianocarbone.org/

Stefano Frapporti     http://frapportistefano.blogspot.com/

Giulio Comuzzi      http://www.giuliocomuzzi.it/

Aldo Bianzino      http://veritaperaldo.noblogs.org/

 Stefano Cucchi   http://perstefanocucchi.blogspot.com/







Alcuni dei nostri cari uccisi ,una piccola parte di VITTIME della catena quotidiana distruttiva attuata da vari enti :
Sanità,Carceri,Forze dell'Ordine,Tribunali,mafiosi,prepotenti­­,una rete ben strutturata nel nascondere innumerevoli macabri crimini.

NON SIA VANA LA MORTE DI TANTI GIOVANI,
VOGLIAMO CHE SI APPLICHI LA LEGGE PER TUTTI,
siano perseguti penalmente i responsabili e rimossi dai loro incarichi.

Maria Eliantonio

3 commenti:

  1. 1. Tutti si stanno interessando della vicenda omicidio di Sarah giornalisti, diversi programmi, telegiornali, interviste, interrogazioni ai protagonisti ecccc…. Per la vicenda di Riccardo (http://riccardorasman.altervista.org) ucciso da 10 uomini in divisa in casa sua il processo a porte chiuse hanno falsato la verità neanche un giorno di indagini da parte degli investigatori, sembra che non ci sia bisogno di parlare. Per quello che è successo a Riccardo, gli uomini dello stato sono i primi che dovrebbero dare spiegazioni dei loro comportamenti perchè non esiste la pena di morte ancora in Italia, nessuno si sta interessando del biglietto di minaccia di morte perchè lo ha scritto una avvocatessa? L’ispettore quella sera disse darò altri ragguagli,ma quali ne aveva dati prima? eccc… Perchè si sono inventati il ferimento all’orecchio della figlia del custode? Perchè dissero che Riccardo aveva lanciato i 2 petardi quando nessuno lo aveva visto lanciarli? Come poteva ferire qualcuno se sono scoppiati davanti le finestre di Riccardo? Come mai nessuno ha letto queste affermazioni scritte nei verbali? Perchè avevano questa fretta di andare dentro in casa sfondando la porta in mezzora hanno fatto tutto? In 4 anni la famiglia non è stata capace di portare alla luce, all’opinione pubblica la verità, la giustizia scrive la legge è uguale per tutti, chi comanda questa giustizia questore pretore sindaco dottori giudici sono tutti che hanno il potere di nascondere i fatti? MA a chi fanno vedere che la giustizia e uguale per tutti? Continuano a stare zitti si sentono ben protetti. Dopo 5 mesi dalla morte di Richi siamo entrati in quel monolocale dove regnava il sangue sparso, la moglie del custode sentendoci piangere dietro la porta gridò di smettere di piangere se no ci denunciava alla polizia, nessuna pietà per quello che era sucesso si sentiva ben protetta per parlare in questo modo. Hanno messo una bottiglia di vino fuori la porta per far credere che era ubriaco quando in seguito l’autopsia ha chiarito che non aveva nessuna sostanza nel sangue ora ci viene da pensare che sapessero del processo che lo aveva condannato a 16 giorni di carcere per stato di ebrezza il 2 ottobre 25 giorni prima la pena era stata sospesa tutto questo a insaputa di Riccardo e della famiglia, nei mesi estivi gli psichiatri hanno scritto anche nella cartella clinica insistevano che la famiglia lo denunciasse alla polizia per portarlo via perchè? E tutto questo vogliono mettere a tacere ? Che cosa avete fatto alla nostra famiglia?

    RispondiElimina
  2. PURTROPPO LA MAGGIORANZA DEI PM E OMMISSIVA NEL DISPORRE ADEGUATE INDAGINI..PER PERSEGUIRE ANCHE GLI ASSASINI FATTI DA ALCUNE PERSONE CHE ABUDSANO DEL LA LORO AUTORITA

    RispondiElimina
  3. VOGLIO CHE CHI A COMMESSO GLI OMICIDI VENGA CONDANNATO E PRIMA LICENZIATO

    RispondiElimina