IL 18 Giugno 2010 avresti festeggiato il tuo 24° compleanno,non si può morire a 22 anni,in 4 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale.Sappiamo solo ora che quella condanna è dubbia,mentre certo è che ti hanno ucciso in ogni modo possibile.
Oggi voglio ricordarmi di quei 20 compleanni insieme.Quello a Mirabilandia, dove io terrorizzata ti guardavo,ti attendevo sotto ogni giostra le provasti tutte ,vieni mamma Nooo ti aspetto qui vai tu.
Puntualmente finita la scuola decidevamo,cosa fare per il suo compleanno,stare insieme era di priorità assoluta su tutto. Ricordo quel canotto da otto posti,l'avevi scelto con gli occhi, non occorrevano tante parole bastava uno sguardo,anche solo una parola dal cui tono captavo lo stato d'animo.Conservo ancora i tuoi doni alcuni sassolini colorati,le conchiglie che raccoglievi a riva.Ora mi viene da ridere pensando alla notte in tenda il nostro cane istruito alla guardia e tua difesa legato all'ingresso della tenda partiva all'attacco di un ladro per poco non ci trascinava dietro di sè con tutta la tenda ,ma quanto abbiamo riso quella notte.Siamo cresciuti insieme,ho giocato con te a pallone,le corse in bici,i pattini,skateboard,...
Quella volta in motorino dicesti dai sali ti porto a fare un giro...Manuel vai piano...Omà più piano di così mi fermo ...
Troppo belli e preziosi questi nostri attimi di gioia,dovevano restare solo nostri perchè in pochi possono comprendere duo corpi con una sola anima.Non scriverete libri nessun racconto potrà descrivere l'immensità dei sentimenti che solo un animo colmo d'amore può cogliere.
Per il tuo compleanno Manuel:
http://www.youtube.com/watch?v=MkK3L-Eyr4Y
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento