domenica 20 settembre 2009

ULTIMA LETTERA RICEVUTA IL : 24.07.08

Carissime bamboline mi dispiace che non vi ho

fatto avere più mie notizie ma anche io ho i miei problemi,mi ammazzano di botte almeno una

volta alla settimana ora ho solo un occhio nero,

mi rienpiono di psicofarmaci,quelli che riesco

li sputo ma se non li prendo mi ricattano con

le lettere e le domandine che faccio.Quella cosa l'autentificazione qui dicono che non si può fare.Cosa posso farci,io ti aiuterei volentieri ma

non mi danno la possibilità.Sono in isolamento almeno 4 giorni alla settimana è già tanto che

ricevo le lettere sto mangiando poco e niente anche

io,ho fatto il processo il 4 giugno mi hanno condannato a 5mesi e 10 giorni facendo i calcoli

con la galera che ho fatto da dicembre dovrei

essere fuori i primi di agosto se dio vuole!?Gli ho detto all'avvocato di fare qualche istanza per farmi scarcerare prima ma non ho avuto nessuna risposta,provaci un pò tu a far un pò di pressione

per qualche buona istanza.Salutami la bimba TI VOGLIO BENE ,STAI in FORMA,SCRIVIMI,FAMMI SAPERE.SE PUOI FAMMI SAPERE SE STO AVVOCATO DI MERDA FA QUALCOSA,COSì PAGHIAMO TUTTO.

MANUEL Eliantonio fu dichiarato morto per inalazione da BUTANO al Marassi di Genova.

IL suo corpo era IRRICONOSCIBILE.




http://blog.libero.it/manuelEliantonio/7674383.html

4 commenti:

  1. Ciao Carissima Maria,
    Anch'io so cosa voglia dire il grande indefinibile dolore.
    Mio figlio Orazio a 20 anni è stato ammazzato dalla mafia bianca, ben 3 volte avevano sbagliato (e ne basta una sola per mandare al creatore una persona) quei falsi luminari che si fanno chiamare professori. Sai inizialmente volevo scannarli con le mie stesse forti mani, ma poi è stato il mio angelo stesso a frenare la mia giusta rabbia..
    E’ già dal 2003 che fra una archiviazione e un’opposizione stiamo lottando legalmente per evitare questo scempio di negligenza superficiale di certi dottori e di certi istituzioni di vero potere politico/mafioso per evitare che questa loro indifferenza possa ancora continuare a far piangere tanti genitori. Ma in questo mondo non c'è vera giustizia e tutto tace perchè spesso la verità fa male a chi cerca di nasconderla o chi è implicato per quel corruttibile vile denaro.
    Comunque Carissima Maria, non è del dolore che voglio parlare al tuo prezioso cuore, ma dell’essenza della natura umana e dei tanti cammini che spesso per quell’aspetto compensevole della natura ci possono condurre a riabbracciare i nostri immensi amori.
    Non leggendo la tua e-mail ti riporto la mia raffaele55@ymail.com nel caso il tuo cuore desidera comunicare con il mio
    Affettuosamente
    Raffaele

    RispondiElimina
  2. Cara Maria, sono contento che tu abbia aperto un blog. Sarà di aiuto per la tua lotta, e noi ti sosterremo!

    Un abbraccio.

    ps la mia rabbia è vedere che queste associazioni che si occupano dei detenuti non fanno nessun cenno sugli omicidi, perchè?

    RispondiElimina
  3. Benvenuto Raffaele,sconcertante quanto accade,i denari alla base di ogni risultato,solo perdendo il bene più prezioso:i figli,ci si accorge che nulla ha più senso se non quello di non accettare incapaci a decidere delle nostre vite.Provvederò ad inserire nel profili l'indirizzo e-mail.Ciao

    RispondiElimina
  4. Benvenuto inca,sono contenta che sei qui anche tu,questo è il terzo blog,serve rilevanza mediatica sui fatti,sarà difficile emergere con le mie poche nozioni,coprire le moltiplicazioni su google dei soliti 2,3 titoli che confondono stimolando la massa degli stolti.Forse anche queste associazioni sono ricattate?O hanno interesse a tacere?Chissa forse il valore della vita è differente quotato in base alla posizione sociale,economica?Le solite chiacchiere per mettersi in mostra?Direi togliamo i forse.HO letto di elenchi che partono dal 2000 ad oggi come è possibile che prima che accadesse a Manuel non ero a conoscenza cosa fanno esperimenti statistiche e basta.Ciao

    RispondiElimina